• Servizi digitali a valore condiviso

    Innovazione della pubblica amministrazione
  • ICT ad alta densità di ricerca

    Parsec 3.26 fornisce sistemi ICT ad alta densità di ricerca, formazione e assistenza a 360º
  • SEP Sistemi Enti Pubblici

    Suite applicative dedicate alle attività di gestione della pubblica amministrazione
  • Gestionali avanzati

    Tecnologie e modelli per la capacità operativa digitale degli enti
  • AQ CONSIP

    SERVIZI APPLICATIVI IN OTTICA CLOUD E PMO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
  • RECO Face recognition system

    RECO è un sistema di riconoscimento intelligente, composto da componenti software
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Assistenza & Consulenza

Soluzioni di consulenza e assistenza personalizzate verso il cliente (manutenzione su ambienti di lavoro, consulenza tecnica, help desk, software upgrading)

Visualizza

Headline

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.

AQ CONSIP

Servizi applicativi in ottica Cloud e PMO per le Pubbliche Amministrazioni in conformità al Piano triennale per l’informatica nella PA

Visualizza

Headline

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.

Soluzioni ICT

Assicuriamo una vasta gamma di soluzioni, capaci di soddisfare anche le necessità più complesse e trovare la soluzione migliore per le vostre attività

Visualizza

Headline

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.

Chi siamo

La nostra passione: l'E-Government

Parsec 3.26 nasce nel 2000 specializzandosi inizialmente nello sviluppo software e successivamente nella fornitura di prodotti e servizi informatici prevalentemente per la Pubblica Amministrazione Locale. Oggi Parsec è il partner tecnologico per l’innovazione nel settore pubblico. Da anni al fianco degli Enti che vogliono essere competitivi, fornisce loro sistemi ICT ad alta densità di ricerca, formazione e assistenza a 360º con oltre 300 clienti tra PAL e PAC.

Approfondisci..

Azienda

Ultime News

Assistenza & Consulenza

pexels photo 210647

Apri un ticket SAM

 

Lavorare in Parsec

compass 2646437 640

Verifica le posizioni aperte

SEP - Sistemi Enti Pubblici

SEP è la suite applicativa dedicata alle attività di gestione della PA di PARSEC 3.26 che permette di implementare la dematerializzazione dei processi della pubblica amministrazione soprattutto grazie ai suoi diversi moduli applicativi, che recepiscono le indicazioni e gli obblighi sulla informatizzazione della Pubblica Amministrazione indicati dalla normativa sulla digitalizzazione della PA nel Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD).
Il SEP nasce nel 2002, ed è ad oggi installato su centinaia di Pubbliche Amministrazioni, ottenendo fino ad oggi più del 50% della dematerializzazione dei documenti generati dalle stesse, con l’obiettivo di incrementare di un 25% all’anno, arrivando in un 2 anni alla completa dematerializzazione, grazie all’utilizzo del sistema di workflow documentale, del fascicolo elettronico, dell’uso della firma digitale e della conservazione.
La Suite SEP sta oggi evolvendosi nell’ambito di un programma di R&S denominato EvolutionPA attraverso il SEP DiT_CF (Digital Trasformation Compliance Framework): un quadro di metodi e strumenti operativi e attività di sviluppo sperimentale finalizzati ad acquisire piena conformità al piano di trasformazione digitale della PA.

sep logo performance 02

 

SEP - MODULO ARCHIVIO + CONNETTORE

 


sep logo performance 02

 

SEP - SCRIVANIA VIRTUALE

 

 

PRODOTTO

PRODOTTO

SEP - SCRIVANIA VIRTUALE è un modulo software in cloud per la gestione semplificata delle informazioni, dei flussi documentali, dei processi e dei procedimenti amministrativi. Il modulo SEP – SCRIVANIA VIRTUALE fornisce all’Ente un sistema integrato di Gestione Documentale. Ha una struttura modulare che realizza il tracciamento e l’esecuzione automatica dei flussi di lavoro (Workflow) e di gestione dei documenti, si integra perfettamente con tutte le funzionalità di ulteriori moduli applicativi a supporto delle attività e dei processi dell’Ente: Protocollo, Atti amministrativi, S.U.E., S.U.A.P., Messi, Notifiche, Pubblicazione, che consentono all’utente di operare al 100% in modo conforme al nuovo sistema informativo dell’ente (S.I.E.). Tutte le informazioni sono inoltre protette da accessi non autorizzati.

PRODOTTO

TRANSIZIONE DIGITALE

All’interno della suite SEP – SISTEMA PER ENTI PUBBLICI vi è il modulo di SEP - SCRIVANIA VIRTUALE, che rappresenta la trasposizione virtuale della scrivania fisica; a differenza di quest’ultima, sulla quale sono collocati i vari documenti in formato cartaceo, sulla scrivania virtuale i documenti sono tutti dematerializzati. Fornisce all’Ente pubblico il sistema di gestione semplificata delle informazioni, dei flussi documentali, dei processi e dei procedimenti amministrativi. Permette agli Enti pubblici di monitorare e controllare tutti i cicli relativi ai vari procedimenti. Partendo dalla creazione, acquisizione e gestione fino alla distribuzione, condivisione e scambio dei dati, delle informazioni e dei documenti, il software consente di operare sempre garantendo sicurezza, conformità dei documenti, archiviazione e conservazione a norma e salvaguardia dei dati.

PRODOTTO

ATTIVITÀ

Il modulo SEP- SCRIVANIA VIRTUALE, nella sua architettura logica, contiene un motore di Workflow (WMS – Workflow Management Systems) per smistare i documenti all’interno dell’Ente tra le varie scrivanie.
Ogni documento, dopo essere stato lavorato dall’utente, viene smistato dal motore di Workflow, seguendo il modello di iter associato al documento.
Le principali funzionalità disponibili sono:
- SCRIVANIA ATTIVA contiene tutti i documenti (protocolli, determine, delibere, ordinanze, pratiche edilizie, documento generico, etc…) in un preciso momento in lavorazione dall’utente.
- SCRIVANIA STORICO permette di visualizzare lo stato di tutti i documenti a cui l’utente è abilitato quando non sono in lavorazione sulla propria scrivania.

  


sep logo performance 02

 

SEP - MODULO ARCHIVIO

 


sep logo performance 02

 

SEP - MODULO PROTOCOLLO

 


sep logo performance 02

 

SEP - ATTI DECISIONALI

 

 

PRODOTTO

PRODOTTO

SEP - ATTI DECISIONALI supporta in maniera efficace, efficiente e nel rispetto della normativa vigente, tutte le attività relative alla gestione degli atti amministrativi e consente di gestire l'intero iter relativo agli atti, inclusa creazione, registrazione, archiviazione e consultazione. Dispone delle funzionalità necessarie alla gestione automatizzata delle attività legate al ciclo di vita degli atti amministrativi fino alla divulgazione e alla pubblicazione degli stessi. Gestisce proposte degli atti amministrativi, pareri di legittimità, allegati tecnici e note a supporto della trattazione in Giunta e Consiglio.

PRODOTTO

TRANSIZIONE DIGITALE

All’interno della suite SEP – SISTEMA PER ENTI PUBBLICI vi è il modulo SEP - ATTI DECISIONALI che è un software che consente agli Enti di adempiere a tutti i procedimenti amministrativi e ai rispettivi iter procedurali, in modo semplice e intuitivo, in piena conformità con la normativa sulla gestione dei documenti informatici e la dematerializzazione dei processi prevista dal CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale). L’utente può mappare come desidera la struttura dei flussi informativi che ciascun procedimento dovrà seguire, grazie ad un motore di workflow integrato, che permette di creare modelli, formalizzare regole ed automatizzare processi lavorativi.

PRODOTTO

ATTIVITÀ

Le funzionalità del software SEP - ATTI DECISIONALI sono: Gestione Determine; Gestione Delibere; Gestione Direttive, Ordinanze, Decreti; Integrazione con il modulo Scrivania Virtuale; Firma digitale degli atti amministrativi; Gestione Modelli e Firme.
Attraverso SEP – ATTI DECISIONALI è inoltre possibile: Attivare il processo di delega; Storicizzare tutte le modifiche; Generare automaticamente i documenti o utilizzare Modelli di Atto; Gestire le autorizzazioni sulla visibilità degli atti.
Per gli atti di tipo Delibera è anche possibile: Gestire in maniera integrata le presenze; Gestire Sedute e Ordine del Giorno.

  


Contattaci

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo telefono
Inserisci la tua email Email non valida
Inserisci il testo del messaggio

Chi siamo

Parsec 3.26 srl è un’azienda di progettazione e sviluppo Software, System Integration, Application Management e Business Process con marcato orientamento alle attività delle Pubbliche Amministrazioni.

Certificazioni


rating legalita NEW

ISO 100 px
ISO 27001
ISO 100 px
ISO 14001
ISO 9001 100 px

certificazione Uni Pdr 125 2022 100px

 

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy. Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.