• Servizi digitali a valore condiviso

    Innovazione della pubblica amministrazione
  • ICT ad alta densità di ricerca

    Parsec 3.26 fornisce sistemi ICT ad alta densità di ricerca, formazione e assistenza a 360º
  • SEP Sistemi Enti Pubblici

    Suite applicative dedicate alle attività di gestione della pubblica amministrazione
  • Gestionali avanzati

    Tecnologie e modelli per la capacità operativa digitale degli enti
  • AQ CONSIP

    SERVIZI APPLICATIVI IN OTTICA CLOUD E PMO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
  • RECO Face recognition system

    RECO è un sistema di riconoscimento intelligente, composto da componenti software
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Assistenza & Consulenza

Soluzioni di consulenza e assistenza personalizzate verso il cliente (manutenzione su ambienti di lavoro, consulenza tecnica, help desk, software upgrading)

Visualizza

Headline

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.

AQ CONSIP

Servizi applicativi in ottica Cloud e PMO per le Pubbliche Amministrazioni in conformità al Piano triennale per l’informatica nella PA

Visualizza

Headline

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.

Soluzioni ICT

Assicuriamo una vasta gamma di soluzioni, capaci di soddisfare anche le necessità più complesse e trovare la soluzione migliore per le vostre attività

Visualizza

Headline

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.

Chi siamo

La nostra passione: l'E-Government

Parsec 3.26 nasce nel 2000 specializzandosi inizialmente nello sviluppo software e successivamente nella fornitura di prodotti e servizi informatici prevalentemente per la Pubblica Amministrazione Locale. Oggi Parsec è il partner tecnologico per l’innovazione nel settore pubblico. Da anni al fianco degli Enti che vogliono essere competitivi, fornisce loro sistemi ICT ad alta densità di ricerca, formazione e assistenza a 360º con oltre 300 clienti tra PAL e PAC.

Approfondisci..

Azienda

Ultime News

Assistenza & Consulenza

pexels photo 210647

Apri un ticket SAM

 

Lavorare in Parsec

compass 2646437 640

Verifica le posizioni aperte

SEP - Sistemi Enti Pubblici

SEP è la suite applicativa dedicata alle attività di gestione della PA di PARSEC 3.26 che permette di implementare la dematerializzazione dei processi della pubblica amministrazione soprattutto grazie ai suoi diversi moduli applicativi, che recepiscono le indicazioni e gli obblighi sulla informatizzazione della Pubblica Amministrazione indicati dalla normativa sulla digitalizzazione della PA nel Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD).
Il SEP nasce nel 2002, ed è ad oggi installato su centinaia di Pubbliche Amministrazioni, ottenendo fino ad oggi più del 50% della dematerializzazione dei documenti generati dalle stesse, con l’obiettivo di incrementare di un 25% all’anno, arrivando in un 2 anni alla completa dematerializzazione, grazie all’utilizzo del sistema di workflow documentale, del fascicolo elettronico, dell’uso della firma digitale e della conservazione.
La Suite SEP sta oggi evolvendosi nell’ambito di un programma di R&S denominato EvolutionPA attraverso il SEP DiT_CF (Digital Trasformation Compliance Framework): un quadro di metodi e strumenti operativi e attività di sviluppo sperimentale finalizzati ad acquisire piena conformità al piano di trasformazione digitale della PA.

12/09/2019

ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’INFORMATICA - Indagine della Corte dei conti da trasmettere entro il 30 settembre 2019

 
INTRODUZIONE

La Corte dei conti ha avviato la prima indagine conoscitiva sullo stato di attuazione dell’Agenda Digitale da parte degli Enti territoriali (Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Province autonome). L’indagine si propone di fornire al Parlamento una fotografia sullo stato di attuazione dell’Agenda digitale da parte delle amministrazioni territoriali, richiamando l’attenzione sulla necessità di portare a compimento le attività operative indicate all'interno del Piano Triennale 2017 – 2019. A tal fine è stato predisposto uno specifico questionario che tutte le Amministrazioni coinvolte sono tenute a compilare e inviare entro il termine ultimo del 30 settembre 2019. Nel corso si analizzeranno i contenuti e le sezioni del questionario, per fornire indicazioni utili a comprendere gli aspetti più qualificanti sottesi alla rilevazione.


 
TIPOLOGIA

Seminario di aggiornamento

 

DESTINATARI

Responsabili di settore, e loro collaboratori, di Amministrazioni e Aziende pubbliche; Responsabili per la transazione digitale, nonché a tutti i professionisti che si occupano di ICT nella PA.

 

DURATA

4 ore

 

 

SEDE DI SVOLGIMENTO

Sala conferenze PARSEC 3.26 Srl
Via del Platano 7
73020 Castromediano (LE)
(+39) 0832 228477

28/06/2019

Il nuovo sistema di valutazione della Performance

 
INTRODUZIONE

La valutazione della performance nella Pubblica Amministrazione assume un ruolo sempre più determinante nell'ottica di attività di pianificazione strategica e programmazione operativa, pertanto è necessario adottare un modello di gestione del “ciclo di valutazione della performance" nell'ambito di un processo attuativo di tali obblighi.

Il corso, di taglio pratico-giuridico, si pone quindi l’obiettivo di approfondire le novità sul sistema di valutazione della Performance e il raccordo con il PTPCT.

Inoltre nella seconda parte della giornata saranno presentate delle esperienze pratiche attraverso la costruzione di un modello informatico.

Ampio spazio sarà riservato agli interventi dei partecipanti, anche relativi ad ulteriori aspetti applicativi.


 
TIPOLOGIA

Seminario di aggiornamento

 

DESTINATARI

Funzionari, dirigenti e dipendenti della PA locale, Assessori, Revisori dei Conti, componenti O.I.V., commercialisti e consulenti del lavoro.

 

DURATA

5 ore

 

 

SEDE DI SVOLGIMENTO

Sala conferenze PARSEC 3.26 Srl
Via del Platano 7
73020 Castromediano (LE)
(+39) 0832 228477

30/05/2019

Il nuovo sistema di valutazione della Performance

 
INTRODUZIONE

Il corso, di taglio pratico-giuridico, si pone l’obiettivo di approfondire le novità sul sistema di valutazione della Performance e il raccordo con il PTPCT.

Inoltre nella seconda parte della giornata saranno presentate delle esperienze pratiche attraverso la costruzione di un modello informatico.

Ampio spazio sarà riservato agli interventi dei partecipanti, anche relativi ad ulteriori aspetti applicativi.

 
TIPOLOGIA

Seminario di aggiornamento

 

DESTINATARI

Funzionari, dirigenti e dipendenti della PA locale, Assessori, Revisori dei Conti, componenti O.I.V., commercialisti e consulenti del lavoro.

 

DURATA

5 ore

 

SEDE DI SVOLGIMENTO

Sala Mazza c/o Museo Civico
Piazza Vincenzo Nigri, 3
71121 Foggia (FG)

07/06/2019

Il conto annuale del personale 2018

 
INTRODUZIONE
La Ragioneria Generale dello Stato con la circolare n. 15 del 16/05/2019 ha fornito le istruzioni per l’acquisizione nel sistema informativo SICO dei dati di organico e di spesa del personale dipendente dalle pubbliche amministrazioni per l’anno 2018 (conto annuale).
La rilevazione del conto annuale, prevista dal Titolo V del D.lgs 165/2001, deve essere trasmessa dagli enti entro il 15/06/2019. Le informazioni acquisite, poi, forniranno la base su cui la Corte dei Conti costruirà il proprio referto sul costo del lavoro da sottoporre all’analisi degli Organi governativi.
Il corso, di taglio pratico-giuridico, si pone l’obiettivo di approfondire le predette novità. Ampio spazio sarà riservato agli interventi dei partecipanti, anche relativi ad ulteriori aspetti applicativi della gestione del conto annuale del personale anno 2018.
 
TIPOLOGIA

Seminario di aggiornamento

 

DESTINATARI

Funzionari, dirigenti e dipendenti della PA locale, Assessori, Revisori dei Conti, Commercialisti e Consulenti del lavoro.

 

DURATA

5 ore

 

SEDE DI SVOLGIMENTO

Sala conferenze PARSEC 3.26 Srl
Via del Platano 7
73020 Castromediano (LE)
(+39) 0832 228477

14/05/2019

Gestione del personale: “Il CCNL del comparto PA locale”

 
INTRODUZIONE

In data 21 maggio 2018 Aran e Organizzazioni sindacali hanno firmato in via definitiva il contratto collettivo nazionale di lavoro 2016-2018 per i circa 467.000 pubblici dipendenti appartenenti al comparto Funzioni locali, che comprende regioni, enti locali, camere di commercio e altri enti territoriali.

Il corso, di taglio pratico-giuridico, si pone l’obiettivo di approfondire le predette novità.

Ampio spazio sarà riservato agli interventi dei partecipanti, anche relativi ad ulteriori aspetti applicativi del nuovo contratto collettivo.

 

TIPOLOGIA

Seminario di aggiornamento

 

DESTINATARI

Funzionari, dirigenti e dipendenti della PA locale, Assessori, Revisori dei Conti, componenti O.I.V., commercialisti e consulenti del lavoro.

 

DURATA

5 ore

 

SEDE DI SVOLGIMENTO

Sala Rosa (Palazzetto dell'Arte)
Via Galliani 1
71121 Foggia (FG)

Contattaci

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo telefono
Inserisci la tua email Email non valida
Inserisci il testo del messaggio

Chi siamo

Parsec 3.26 srl è un’azienda di progettazione e sviluppo Software, System Integration, Application Management e Business Process con marcato orientamento alle attività delle Pubbliche Amministrazioni.

Certificazioni


rating legalita NEW

ISO 100 px
ISO 27001
ISO 100 px
ISO 14001
ISO 9001 100 px

certificazione Uni Pdr 125 2022 100px

 

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy. Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.