
12/09/2019
ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’INFORMATICA - Indagine della Corte dei conti da trasmettere entro il 30 settembre 2019
INTRODUZIONE
La Corte dei conti ha avviato la prima indagine conoscitiva sullo stato di attuazione dell’Agenda Digitale da parte degli Enti territoriali (Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Province autonome). L’indagine si propone di fornire al Parlamento una fotografia sullo stato di attuazione dell’Agenda digitale da parte delle amministrazioni territoriali, richiamando l’attenzione sulla necessità di portare a compimento le attività operative indicate all'interno del Piano Triennale 2017 – 2019. A tal fine è stato predisposto uno specifico questionario che tutte le Amministrazioni coinvolte sono tenute a compilare e inviare entro il termine ultimo del 30 settembre 2019. Nel corso si analizzeranno i contenuti e le sezioni del questionario, per fornire indicazioni utili a comprendere gli aspetti più qualificanti sottesi alla rilevazione.
TIPOLOGIA
Seminario di aggiornamento
DESTINATARI
Responsabili di settore, e loro collaboratori, di Amministrazioni e Aziende pubbliche; Responsabili per la transazione digitale, nonché a tutti i professionisti che si occupano di ICT nella PA.
DURATA
4 ore
SEDE DI SVOLGIMENTO
Sala conferenze PARSEC 3.26 Srl
Via del Platano 7
73020 Castromediano (LE)
(+39) 0832 228477