• 1
  • 2
  • 3

Modulo Atti decisionali

sep logo performance 02

 

SEP - ATTI DECISIONALI

 

 

PRODOTTO

PRODOTTO

SEP - ATTI DECISIONALI supporta in maniera efficace, efficiente e nel rispetto della normativa vigente, tutte le attività relative alla gestione degli atti amministrativi e consente di gestire l'intero iter relativo agli atti, inclusa creazione, registrazione, archiviazione e consultazione. Dispone delle funzionalità necessarie alla gestione automatizzata delle attività legate al ciclo di vita degli atti amministrativi fino alla divulgazione e alla pubblicazione degli stessi. Gestisce proposte degli atti amministrativi, pareri di legittimità, allegati tecnici e note a supporto della trattazione in Giunta e Consiglio.

PRODOTTO

TRANSIZIONE DIGITALE

All’interno della suite SEP – SISTEMA PER ENTI PUBBLICI vi è il modulo SEP - ATTI DECISIONALI che è un software che consente agli Enti di adempiere a tutti i procedimenti amministrativi e ai rispettivi iter procedurali, in modo semplice e intuitivo, in piena conformità con la normativa sulla gestione dei documenti informatici e la dematerializzazione dei processi prevista dal CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale). L’utente può mappare come desidera la struttura dei flussi informativi che ciascun procedimento dovrà seguire, grazie ad un motore di workflow integrato, che permette di creare modelli, formalizzare regole ed automatizzare processi lavorativi.

PRODOTTO

ATTIVITÀ

Le funzionalità del software SEP - ATTI DECISIONALI sono: Gestione Determine; Gestione Delibere; Gestione Direttive, Ordinanze, Decreti; Integrazione con il modulo Scrivania Virtuale; Firma digitale degli atti amministrativi; Gestione Modelli e Firme.
Attraverso SEP – ATTI DECISIONALI è inoltre possibile: Attivare il processo di delega; Storicizzare tutte le modifiche; Generare automaticamente i documenti o utilizzare Modelli di Atto; Gestire le autorizzazioni sulla visibilità degli atti.
Per gli atti di tipo Delibera è anche possibile: Gestire in maniera integrata le presenze; Gestire Sedute e Ordine del Giorno.

  


Chi siamo

Parsec 3.26 srl è un’azienda di progettazione e sviluppo Software, System Integration, Application Management e Business Process con marcato orientamento alle attività delle Pubbliche Amministrazioni.

Certificazioni


rating legalita NEW

ISO 100 px
ISO 27001
ISO 100 px
ISO 14001
ISO 9001 100 px

certificazione Uni Pdr 125 2022 100px

 

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy. Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.