sep logo performance 02

 

SEP - SCRIVANIA VIRTUALE

 

 

PRODOTTO

PRODOTTO

SEP - SCRIVANIA VIRTUALE è un modulo software in cloud per la gestione semplificata delle informazioni, dei flussi documentali, dei processi e dei procedimenti amministrativi. Il modulo SEP – SCRIVANIA VIRTUALE fornisce all’Ente un sistema integrato di Gestione Documentale. Ha una struttura modulare che realizza il tracciamento e l’esecuzione automatica dei flussi di lavoro (Workflow) e di gestione dei documenti, si integra perfettamente con tutte le funzionalità di ulteriori moduli applicativi a supporto delle attività e dei processi dell’Ente: Protocollo, Atti amministrativi, S.U.E., S.U.A.P., Messi, Notifiche, Pubblicazione, che consentono all’utente di operare al 100% in modo conforme al nuovo sistema informativo dell’ente (S.I.E.). Tutte le informazioni sono inoltre protette da accessi non autorizzati.

PRODOTTO

TRANSIZIONE DIGITALE

All’interno della suite SEP – SISTEMA PER ENTI PUBBLICI vi è il modulo di SEP - SCRIVANIA VIRTUALE, che rappresenta la trasposizione virtuale della scrivania fisica; a differenza di quest’ultima, sulla quale sono collocati i vari documenti in formato cartaceo, sulla scrivania virtuale i documenti sono tutti dematerializzati. Fornisce all’Ente pubblico il sistema di gestione semplificata delle informazioni, dei flussi documentali, dei processi e dei procedimenti amministrativi. Permette agli Enti pubblici di monitorare e controllare tutti i cicli relativi ai vari procedimenti. Partendo dalla creazione, acquisizione e gestione fino alla distribuzione, condivisione e scambio dei dati, delle informazioni e dei documenti, il software consente di operare sempre garantendo sicurezza, conformità dei documenti, archiviazione e conservazione a norma e salvaguardia dei dati.

PRODOTTO

ATTIVITÀ

Il modulo SEP- SCRIVANIA VIRTUALE, nella sua architettura logica, contiene un motore di Workflow (WMS – Workflow Management Systems) per smistare i documenti all’interno dell’Ente tra le varie scrivanie.
Ogni documento, dopo essere stato lavorato dall’utente, viene smistato dal motore di Workflow, seguendo il modello di iter associato al documento.
Le principali funzionalità disponibili sono:
- SCRIVANIA ATTIVA contiene tutti i documenti (protocolli, determine, delibere, ordinanze, pratiche edilizie, documento generico, etc…) in un preciso momento in lavorazione dall’utente.
- SCRIVANIA STORICO permette di visualizzare lo stato di tutti i documenti a cui l’utente è abilitato quando non sono in lavorazione sulla propria scrivania.

  


Chi siamo

Parsec 3.26 srl è un’azienda di progettazione e sviluppo Software, System Integration, Application Management e Business Process con marcato orientamento alle attività delle Pubbliche Amministrazioni.

Certificazioni


rating legalita NEW

ISO 100 px
ISO 27001
ISO 100 px
ISO 14001
ISO 9001 100 px

certificazione Uni Pdr 125 2022 100px

 

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy. Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.