In attuazione della Direttiva Europea 2016/2102, AgID ha adottato le Linee guida (D.Lgs. n. 82/2005) che disciplinano il quadro normativo entro cui deve attuarsi il processo di adeguamento agli obiettivi di accessibilità dei siti internet, delle applicazioni mobili e dei documenti della Pubblica Amministrazione, ed introdotto l’obbligo di una dichiarazione di accessibilità da parte dell’Ente da effettuare entro il 23 settembre di ogni anno.

Data corso programmato:

Lunedì 13/09/2021 – ore 09,30 sul tema “La dichiarazione di Accessibilità nella Pubblica Amministrazione: Aspetti normativi e operativi”.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/8207411615457357071

 

La partecipazione al webinar costituisce aggiornamento in tema di accessibilità ai sensi dell’art. 13 del Codice dell’Amministrazione digitale.

 Consulta la scheda descrittiva dell’evento formativo.

 

Chi siamo

Parsec 3.26 srl è un’azienda di progettazione e sviluppo Software, System Integration, Application Management e Business Process con marcato orientamento alle attività delle Pubbliche Amministrazioni.

Certificazioni


rating legalita 2021 09 100 px

ISO 100 px
ISO 27001
ISO 100 px
ISO 14001
ISO 9001 100 px

 

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy. Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.