Home Nostro News Parsec Premio Terre Neure
Premio Terre Neure

SALICE SALENTINO – All' interno della Cantina Cooperativa di Salice Salentino, nei giorni 28 e 29 luglio, vi è stato l' appuntamento con la “Festa del vino Doc Salice Salentino”. Il nostro Amministratore dott. Bruno Scalpello, a rappresentare l’azienda Parsec 3.26, ha ritirato il Premio "Terre Neure"...

 

Al fondatore e amministratore di Parsec 3.26 il Premio Terre Neure per le eccellenze salentine che si sono distinte nei propri ambiti, lavorativi, sportivi, culturali, sociali, agricoli, valorizzando il nostro territorio. Nella Cantina Cooperativa di Salice Salentino, il 28 e 29 luglio, si è rinnovato l' appuntamento con la “Festa del vino Doc Salice Salentino”. 

Le due serate hanno voluto valorizzare i prodotti tipici locali - soprattutto il vino che ha svolto e svolge un ruolo economico molto importante per l' agricolture del nostro territorio - e il Concorso Letterario Terre Neure, finalizzato alla raccolta di poesie, racconti, storie, saggi e altre forme artistiche espressive che raccontino il lavoro dei campi, le feste e i riti del passato, ma anche la situazione attuale del lavoro e del paesaggio agricolo. Nell'ambito della manifestazione, per il terzo anno consecutivo è stato inoltre consegnato il Premio Terre Neure ad eccellenze salentine che si sono distinte nei propri ambiti, lavorativi, sportivi, culturali, sociali, agricoli, valorizzando il nostro territorio.

Quest'anno l'attenzione degli organizzatori è ricaduta su Parsec 3.26 e ancora una volta l'amministratore dott. Bruno Scalpello, ha rappresentato l’azienda Parsec 3.2 e ritirato il riconoscimento con la seguente motivazione: Per il brillante lavoro, riconoscendo la professionalità come fondatore e Amministratore dell'Azienda “Parsec” nata a Lecce nel 2000. Parsec riassume, nel suo slogan, le caratteristiche che rispecchiano anche l'uomo che ha dato vita a questa grande impresa,con competenze, ottime capacità risolutive e condivisione!

Premio terre neure 2017