Home
SEP - Modulo Scrivania Virtuale

E' finalmente disponibile il nuovo modulo di SEP di Workflow Management Systems.

Il modulo di scrivania virtuale rappresenta la trasposizione virtuale della scrivania fisica; a differenza di quest'ultima, sulla quale sono collocati i vari documenti in formato cartaceo, sulla scivania virtuale i documenti sono tutti dematerializzati; ogni utente ha a disposizione una scrivania dove vengono posizionati tutti i documenti a lui indirizzati (protocolli, determine, delibere,...). Questo modulo diventa il centro di tutte le attività che l'utente deve espletare all'interno del nuovo sistema informativo; tale obiettivo viene raggiunto attraverso la totale integrazione delle funzionalità degli altri moduli  (protocollo, atti amministrativi, SUE) all'interno della scrivania virtuale.

Per smistare i documenti all'interno dell'Ente tra le varie scrivanie, SEP contiene un potente motore di workflow (WMS - Workflow Management Systems); ogni documento dopo essere stato lavorato dall'utente, viene smistato dal motore di workflow seguendo il modello di iter associato al documento. Sono inoltre presenti potenti funzioni che permettono di creare e modellare gli iter in formato XML, adattandoli alle esigenze dell'Ente.

 
SEP - Modulo SUE

E' disponibile il nuovo modulo di SEP per la gestione delle Pratiche edilizie (D.P.R. n. 380 del 2001)

Il modulo consente all'ufficio tecnico di controllare e automatizzare tutte le fasi di una pratica edilizia (permesso di costruire, D.I.A., agibilità, ecc.)

Per una descrizione dettagliata del prodotto, si rimanda alla relativa scheda tecnica

 
Portale dei servizi

PARSEC 3.26 la nostra passione? "l'E-Governament

E' finalmente disponibbile il portale dei servizi ON-LINE resi ai cittadini. 

Per testare le funzionalità del servizio é disponibile al seguente link un portale di esempio.

Per accedere al servizio utilizzare le seguenti credenziali:

  • Identificativo: demo;
  • Password: demo.  
 
ATTENZIONE!!! Virus informatico WIN32.Conficker.B
Lunedì 09 Febbraio 2009 17:34

Vi RACCOMANDIAMO di utilizzare i dispositivi esterni (pen drive, Hard disk esterni) solo se necesario e in maniera CORRETTA, evitando di utilizzarli in altri Sistemi non protetti.

 
Albo Pretorio on-line


L’Albo Pretorio ON-LINE è un servizio erogato dal front office on line dell'Ente. Esso consente di adempiere alla disposizione dell'art. 32 della Legge  n 69/2009, dal 1º gennaio 2010 attraverso la pubblicazione, sul portale dell’Ente, di una specifica sezione dei servizi on-line dedicata all’Albo Pretorio. Nella soluzione Albo Pretorio ON-LINE di Parsec 3.26 in particolare, i moduli consentono di pubblicare i documenti prodotti dai vari uffici e aventi valenza legale all’Albo Pretorio on-line interfacciandolo con il sito istituzionale dell’Ente.

Parsec 3.26 offre da tempo il modulo SEP Albo Pretorio ON-LINE e oggi lo ha completamente rinnovato basandolo su tecnologia AJAX e dotandolo della nuova accattivante interfaccia grafica che utilizza i Telerik Rad Controls: le librerie cross browser AJAX Enabled.


Tra le funzionalità del modulo di front-office:

- gestione dei documenti in pubblicazione all’Albo Pretorio dell’Ente con possibilità di ricerca dei medesimi per categoria e oggetto;

- per ogni atto, oltre agli estremi dell’atto, disponibilità di informazioni dettagliate su:

•    forma: pubblicazione in forma integrale o di estratto,

•     stato,

•    proroga: indicazione dei giorni di proroga e della nuova scadenza,

•    annotazioni libere,

•    allegati di una pubblicazione: possibilità di visualizzazione di tutti gli allegati,

•    iter dell’atto: possibilità di pubblicare oltre all’atto decisionale, anche informazioni relative all’iter seguito dall’atto decisionale,

•    firma digitale: oltre alla possibilità di visionare la versione pdf di ogni atto, è anche implementata la vista ed il controllo della firma  digitale;

- pagine pre-filtrate per categoria di documenti pubblicati all’Albo Pretorio quali: Delibere, Determinazioni, Incarichi Professionali, Ordinanze, Appalti, Concorsi;

- storico Albo che consente di effettuare ricerche in tutti l’archivio dell’albo;

- Web Service - componente che viene eseguito in background sul server web e permette la pubblicazione di un atto sull’albo virtuale.

 

Scarica la brochure dell'Albo Pretorio ON LINE.

 
«InizioPrec.1112131415Succ.Fine»

Pagina 14 di 15