Seminario gratuito: “Attuare la transizione al digitale negli enti locali. Quali obblighi e scadenze nel 2019?”
Dopo la riforma attuata con il D.Lgs. n. 217/2017 e l’aggiornamento del Piano triennale per l’informatica, le Amministrazioni Pubbliche sono chiamate ad intensificare le attività di adeguamento alla normativa in materia di digitalizzazione.
Tale attività deve avvenire sotto il coordinamento del responsabile per la transizione digitale (RTD), figura strategica e oggetto della Circolare del Ministro per la P.A. n. 3/2018.
L’incontro fornirà un quadro completo e strutturato dei diversi obblighi normativi e delle scadenze previste per il 2019, in modo da supportare le valutazioni strategico-amministrative e le necessarie attività di adeguamento di ciascun Ente.
L’evento formativo organizzato da PA 3.26 Srl, in collaborazione di PARSEC 3.26 Srl, si svolgerà presso la sala convegni “Ralph De Palma" - Biccari (FG) – Piazza Municipio il giorno Giovedì, 28 Febbraio 2019 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
POSTI LIMITATI.
In allegato scheda descrittiva del corso e il modulo di adesione.
E’ possibile iscriversi online all'indirizzo http://sam.parsec326.it/Login.aspx?Formazione=1
Scheda del corso e modulo di adesione
Cordialità,