Seminario gratuito: “Attuare la transizione al digitale negli enti locali. Quali obblighi e scadenze nel 2019?”

 

Dopo la riforma attuata con il D.Lgs. n. 217/2017 e l’aggiornamento del Piano triennale per l’informatica, le Amministrazioni Pubbliche sono chiamate ad intensificare le attività di adeguamento alla normativa in materia di digitalizzazione.
Tale attività deve avvenire sotto il coordinamento del responsabile per la transizione digitale (RTD), figura strategica e oggetto della Circolare del Ministro per la P.A. n. 3/2018.

L’incontro fornirà un quadro completo e strutturato dei diversi obblighi normativi e delle scadenze previste per il 2019, in modo da supportare le valutazioni strategico-amministrative e le necessarie attività di adeguamento di ciascun Ente.

L’evento formativo organizzato da PA 3.26 Srl, in collaborazione di PARSEC 3.26 Srl, si svolgerà presso la sala convegni “Ralph De Palma" - Biccari (FG) – Piazza Municipio il giorno Giovedì, 28 Febbraio 2019 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

 

POSTI LIMITATI.

 

In allegato scheda descrittiva del corso e il modulo di adesione.

E’ possibile iscriversi online all'indirizzo  http://sam.parsec326.it/Login.aspx?Formazione=1

 

Scheda del corso e modulo di adesione

Come raggiungere la sede

 

 

Cordialità,

Parsec 3.26 srl

Chi siamo

Parsec 3.26 srl è un’azienda di progettazione e sviluppo Software, System Integration, Application Management e Business Process con marcato orientamento alle attività delle Pubbliche Amministrazioni.

Certificazioni


rating legalita NEW

ISO 100 px
ISO 27001
ISO 100 px
ISO 14001
ISO 9001 100 px

certificazione Uni Pdr 125 2022 100px

 

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy. Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.